Il tuo Centro di Formazione
CeforPro è il brand specializzato nell’erogazione di corsi di aggiornamento rivolti al mondo fiscale, legale e del lavoro e permette ai professionisti di maturare CFP obbligatori
Consolida le competenze in campo contabile e fiscale
Approfondisci temi lavoristici, previdenziali e giuslavoristici
Aggiornati sulle novità legislative e interpretazioni giurisprudenziali
CeforWork è stata ideata per guidare e sostenere le aziende a potenziare le competenze dei propri
lavoratori diventando così sempre più competitive
Trova lo spunto giusto per il corso nella tua azienda
Dalla sicurezza all’apprendistato: assolvi all’obbligo
Creiamo insieme il tuo corso su misura finanziato
La nostra realtà aziendale è molto variegata; per questo, ci avvaliamo di diverse tipologie di figure professionali: oltre ai collaboratori interni che si occupano della progettazione, gestione e amministrazione dei percorsi formativi, fanno parte del nostro team anche docenti, relatori e coordinatori con comprovata esperienza nella propria area di competenza.
Siamo sempre interessati a conoscere professionisti e giovani talenti che condividono i nostri valori: il lavoro di squadra, l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco.
Autocandidatura
Se sei una persona che ha voglia di crescere e abbracciare nuove sfide, inviaci il tuo curriculum compilando il form di autocandidatura per farci sapere chi sei, quali esperienze hai maturato nel settore e quali sono le tue aspirazioni per il futuro.
Siamo un gruppo giovane e dinamico, alla continua ricerca di nuovi stimoli per migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi.
Gli ambiti di lavoro spaziano dalla gestione e organizzazione dei corsi al marketing, dall’amministrazione al customer service.
Di seguito troverai le posizioni aperte in questo momento:
Addetto/a gestione FAD e segreteria
La persona sarà inserita all’interno del team di gestione dei percorsi di formazione in ambito di normativa fiscale, del lavoro e legale (CeforPro) e in particolare si occuperà dell’organizzazione operativa dei corsi: dall’utilizzo di piattaforme per la didattica a distanza al contatto con docenti, fornitori, clienti e allievi. Si occuperà inoltre delle pratiche di segreteria e front-office per la sede di Roma.
Verranno preferiti i candidati con esperienza nella gestione delle più conosciute piattaforme di formazione on-line (Adobe Connect, Zoom, ecc.)
La persona ideale, per ricoprire questo ruolo, possiede ottime doti organizzative e relazionali, è propositiva e capace di lavorare per obiettivi e scadenza, ha attitudini per il lavoro in team e dimostra precisione ed organizzazione. Ha inoltre un’ottima conoscenza dei più diffusi strumenti informatici.
Per mantenere elevata la qualità dei nostri servizi, selezioniamo costantemente collaboratori esterni a cui affidare docenze nel campo della formazione professionale, tecnica e manageriale. Se sei interessato ad entrare in contatto con noi, compila il form, indicando l’area tematica di tua competenza.