Lavora
con noi

Se pensi di essere la persona giusta, entra a far parte del nostro team!

Siamo sempre interessati a conoscere professionisti e giovani talenti che condividono i nostri valori: il lavoro di squadra, l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco.

Il Team

La nostra realtà aziendale è molto variegata; per questo, ci avvaliamo di diverse tipologie di figure professionali: oltre ai collaboratori interni che si occupano della progettazione, gestione e amministrazione dei percorsi formativi, fanno parte del nostro team anche docenti, relatori e coordinatori con comprovata esperienza nella propria area di competenza.

Autocandidatura

Se sei una persona che ha voglia di crescere e abbracciare nuove sfide, inviaci il tuo curriculum compilando il form di autocandidatura per farci sapere chi sei, quali esperienze hai maturato nel settore e quali sono le tue aspirazioni per il futuro.

I collaboratori interni

Siamo un gruppo giovane e dinamico, alla continua ricerca di nuovi stimoli per migliorarsi e raggiungere nuovi obiettivi. Gli ambiti di lavoro spaziano dalla gestione e organizzazione dei corsi al marketing, dall’amministrazione al customer service.

Di seguito troverai le posizioni aperte in questo momento:

Scrivania e locandine sede di Trento Seac Cefor

Esperto in gestione della formazione finanziata

La persona sarà inserita all’interno del team di gestione dei percorsi di formazione continua a finanziamento pubblico e si occuperà della progettazione, del monitoraggio e della rendicontazione di corsi di Formazione Finanziata rivolti a dipendenti o dirigenti di aziende clienti.
Il/la candidato/a si occuperà dell’organizzazione operativa dei corsi, dal contatto con docenti, fornitori, clienti e allievi all’utilizzo di piattaforme per la didattica a distanza. Si occuperà inoltre di curare le pratiche amministrative per la gestione dei finanziamenti.

La persona ideale per ricoprire questo ruolo possiede ottime doti organizzative e relazionali, è propositiva e capace di lavorare per obiettivi e scadenza, ha attitudini per il lavoro in team e dimostra precisione ed organizzazione. Ha inoltre un’ottima conoscenza dei più diffusi strumenti informatici.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea in ambito umanistico, giuridico o economico e ha maturato un’esperienza almeno biennale nell’ambito di contesti operanti con progetti legati alla formazione finanziata rivolta a persone fisiche ed aziende.

I collaboratori esterni

Per mantenere elevata la qualità dei nostri servizi, selezioniamo costantemente collaboratori esterni a cui affidare docenze nel campo della formazione professionale, tecnica e manageriale. Se sei interessato ad entrare in contatto con noi, compila il form, indicando l’area tematica di tua competenza.