122072

Home Categoria - SEAC Cefor Formazione Lavoro 2025: le novità del Decreto Lavoro

Lavoro 2025: le novità del Decreto Lavoro

Registrazione in Differita

Descrizione del corso

L’incontro propone in modo approfondito ed operativo tutte le principali novità che toccano il mondo del Lavoro a partire da gennaio 2025: in particolare, saranno valutati gli impatti delle modifiche introdotte dal c.d Collegato Lavoro.
Considerata l’importanza degli argomenti trattati e degli impatti immediati che le novità avranno sulla gestione dei rapporti di lavoro, ma anche sulla tassazione del reddito da lavoro dipendente, si ritiene necessario valutare le materie oggetto di novità, soprattutto con taglio pratico ed operativo.

Programma del corso

- Il contratto a tempo determinato: novità e conferme;
- dimissioni per fatti concludenti;
- effetti su NASPI;
- la conciliazione in materia di lavoro;
- attività stagionali;
- novità in materia di smart working;
- sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria.

Data

17 January 2025

16:00 - 17:30

14:30 - 16:00

Sede

On-line

Durata

3h

Docenti

Mauro Petrassi: Avvocato Giuslavorista con approfondita esperienza in tutte le problematiche inerenti il diritto del lavoro, diritto sindacale e diritto della previdenza sociale, Socio dello studio legale Proia & Partners fin dalla fondazione, abilitato di fronte al patrocinio delle Magistrature Superiori e membro del Comitato Tecnico Scientifico del Gruppo SEAC.

Paola Sanna: Consulente del Lavoro in Trento ed Asseveratore (Asse.co.) Direttrice Scientifica della formazione lavoristica, previdenziale e giuslavoristica di Seac Cefor. Autrice di testi ed articoli in materia di amministrazione del personale. Esperta in normativa del lavoro e docente in incontri formativi in tema di gestione del rapporto di lavoro subordinato, diritto del lavoro, aspetti fiscali e previdenziali.

€ 105 +iva

a partecipante