Fondo Forte

Perchè è FORTE

Il Fondo Forte è il più importante tra i Fondi interprofessionali per numero di aziende aderenti. Rappresenta piccole, medie e grandi imprese dei diversi settori economici: Turismo, Commercio, Servizi, Logistica e Altri Settori Economici.

Il Fondo garantisce alle aziende aderenti di usufruire gratuitamente della formazione per i propri lavoratori con modalità didattiche e contenuti formativi rispondenti alle esigenze delle aziende.

Il Fondo promuove e finanzia percorsi formativi aziendali, pluriaziendali, territoriale e settoriali, offrendo un elevata personalizzazione dell’offerta ed un continuo aggiornamento dei contenuti.

Opportunità in corso

Seac Cefor agisce in qualità di soggetto attuatore per piani territoriali, aziendali e settoriali nazionali, con un’offerta formativa che copre a 360 le esigenze delle aziende beneficiarie.

Più di 200 aziende trentine stanno già usufruendo del nostro supporto per beneficiare di formazione gratuita in numerose tematiche e con differenti approcci alla formazione.
Le specializzazioni sono molteplici e interessano ambiti diversificati quali la ristorazione, il marketing, la gestione amministrativa, le tecniche di pricing, l'organizzazione aziendale, il team work e molte altre.

Contattaci per scoprire la proposta formativa che più si addice alla tua realtà!

Come posso accedere ai corsi?

Accedere ai Piani formativi è semplice: è sufficiente compilare una scheda dati e la richiesta di adesione che ti verrà fornita direttamente da noi. 
Entro 15 giorni sarà possibile attivare la formazione direttamente in azienda, con contenuti, orari e docenti definiti insieme e secondo le esigenze aziendali.

Per info contattaci alla mail dedicata: cefor.forte@seac.it.

Se l'azienda non è ancora aderente?

L’adesione al Fondo è semplice e gratuita, è sufficiente indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione “FITE” nella sezione Posizione Contributiva, Denuncia Aziendale, Fondo Interprofessionale, Adesione. La verifica dello stato di adesione ai fondi può essere fatta attraverso la stampa del cassetto previdenziale, chiedendo indicazione al consulente paghe.

Seac Cefor

Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)

C.F.: 01782450223
P.IVA: 01782450223
Registro Imprese C.C.I.A.A. di Trento
Capitale Sociale : 100.000 i.v.

Tel: +39 0461805192
Fax: +39 0461805161
Email: info.cefor@seac.it
PEC: seaccefor@sicurezzapostale.it

Chi Siamo

Siamo un Ente di Formazione che supporta professionisti, aziende e persone in fase inserimento lavorativo nella crescita professionale e personale in un processo di assistenza continua dalla consulenza alla completa soddisfazione del fabbisogno formativo.

Dove Siamo

Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)