Fondir

Fondir: Dirigenti in Formazione

Fondir è il Fondo dedicato ai dirigenti di diversi comparti economici: Turismo, Commercio, Servizi, Logistica e Altri Settori Economici. Il Fondo permette ai dirigenti di accedere gratuitamente a percorsi formativi e seminariali pensati ad hoc per la valorizzazione delle competenze manageriali. Il Fondo finanzia percorsi di formazione a catalogo, percorsi individualizzati, percorsi aziendali e territoriali.

Oltre all’attività di formazione vengono finanziati anche interventi di coaching individuale, one -to- one, visite studio, outdoor training e formazione e-learning.

Opportunità in corso

La Bacheca Fondir propone una selezione di attività formative specifiche per i manager del terziario, suddivise in attività one-to-one, Worskhop, seminari e convegno e percorsi di Alta formazione e Master.

Seac Cefor è tra gli enti proponenti con seminari specifici e Master Optima ma può essere soggetto attuatore anche di corsi a carattere aziendale.

Contattati per una consulenza, sapremo rispondere alle tue specifiche richieste formative!

Come posso accedere ai corsi?

Accedere ai corsi presenti in Bacheca Fondir è semplice: una volta individuato il percorso, è necessario accedere alla Piattaforma Unica Fondir. Una volta effettuato l’accesso è possibile delegare la gestione delle richieste all’ente di formazione, che invierà la documentazione necessaria al Fondo. Il contributo verrà erogato a termine delle attività formative quale rimborso delle spese effettuate.

Per i piani di tipo individuale, modalità di erogazione e dettagli logistici vengono individuati sulla base delle esigenze specifiche del dirigente.

Per info contattaci alla mail dedicata: cefor.forte@seac.it.

Se l'azienda non è ancora aderente?

L’adesione al Fondo è semplice e gratuita: è sufficiente indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione “FODI” nella sezione Posizione Contributiva, Denuncia Aziendale, Fondo Interprofessionale, Adesione. La verifica dello stato di adesione ai fondi può essere fatta attraverso la stampa del cassetto previdenziale, chiedendo indicazione al consulente paghe.

Seac Cefor

Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)

C.F.: 01782450223
P.IVA: 01782450223
Registro Imprese C.C.I.A.A. di Trento
Capitale Sociale : 100.000 i.v.

Tel: +39 0461805192
Fax: +39 0461805161
Email: info.cefor@seac.it
PEC: seaccefor@sicurezzapostale.it

Chi Siamo

Siamo un Ente di Formazione che supporta professionisti, aziende e persone in fase inserimento lavorativo nella crescita professionale e personale in un processo di assistenza continua dalla consulenza alla completa soddisfazione del fabbisogno formativo.

Dove Siamo

Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)