Il Fondo Professioni è il fondo dedicato ai dipendenti degli studi professionali e delle aziende collegate per la formazione continua. Il Fondo permette di finanziare interventi formativi professionalizzanti e di aggiornamento direttamente in azienda/studio o di accedere al catalogo corsi selezionati dal Fondo.
Attualmente è possibile scegliere tra gli oltre 60 corsi presenti a Catalogo promossi da Seac Cefor e accreditati dal Fondo, con una possibilità di rimborso fino ad un massimo del 80%.
Una volta individuato il corso a catalogo è necessario iscriversi alla piattaforma di Fondoprofessioni e procedere alla richiesta di finanziamento. L’approvazione da parte dell’Ente e del Fondo deve avvenire almeno 15 giorni dall’avvio del corso stesso. A conclusione del corso il Fondo provvederà a rimborsare lo studio della spesa effettuata, fino ad un massimo dell’ 80%.
Per info contattaci alla mail dedicata: cefor.forte@seac.it.
L’adesione al Fondo è semplice e gratuita, è sufficiente indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione “FPRO” nella sezione Posizione Contributiva, Denuncia Aziendale, Fondo Interprofessionale, Adesione. La verifica dello stato di adesione ai fondi può essere fatta attraverso la stampa del cassetto previdenziale, chiedendo indicazione al consulente paghe.
Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)
C.F.: 01782450223
P.IVA: 01782450223
Registro Imprese C.C.I.A.A. di Trento
Capitale Sociale : 100.000 i.v.
Tel: +39 0461805192
Fax: +39 0461805161
Email: info.cefor@seac.it
PEC: seaccefor@sicurezzapostale.it
Siamo un Ente di Formazione che supporta professionisti, aziende e persone in fase inserimento lavorativo nella crescita professionale e personale in un processo di assistenza continua dalla consulenza alla completa soddisfazione del fabbisogno formativo.
© Seac Cefor Formazione. Tutti i diritti riservati
Powered by Ixora Team - Webmarketing