CeforWORK

Con noi la formazione è sempre un vantaggio

Vuoi aggiornare i tuoi dipendenti senza sostenere costi stratosferici?
Noi siamo a tua disposizione per aiutarti ad accedere alle risorse messe a disposizione dai Fondi Interprofessionali per la formazione finanziata in azienda. Ti offriamo consulenza personalizzata e ti seguiamo passo passo nella scelta del finanziamento, nella progettazione e nella gestione del piano formativo. 

L’adesione gratuita ad un fondo interprofessionale costituisce una preziosa opportunità per le aziende di finanziare, senza aggravio di costi, la formazione dei propri dipendenti, partecipando agli Avvisi emanati dal Fondo oppure attraverso il Conto Individuale Aziendale.

Aderire ad un fondo interprofessionale è semplice: è possibile farlo attraverso la denuncia mensile UNIEMENS (ex DM/10) o tramite l'intercessione del proprio consulente paghe.

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO

Trasforma l'obbligo in un'opportunità

L’apprendistato è un contratto di lavoro rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni compiuti, finalizzato al conseguimento di una qualifica professionale attraverso una formazione trasversale e professionalizzante.

La formazione di base e trasversale integra la formazione professionalizzante ed è offerta gratuitamente da Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento in sinergia con gli enti formatori accreditati sul territorio.

Come Ente formatore accreditato ci impegniamo a supportare datori di lavoro e apprendisti nel beneficiare di questo tipo di corsi di formazione.

Garantiamo a scadenza regolare sessioni formative altamente dinamiche che possano alternare delle situazioni interattive di gioco e lavoro di squadra ai consueti momenti di formazione frontale.
Con questo principio abbiamo deciso di privilegiare tematiche formative di grande attualità, che possano catturare l’attenzione dei giovani apprendisti offrendo loro, allo stesso tempo, validi strumenti da utilizzare in qualsiasi contesto lavorativo.

I corsi si terranno presso la nostra sede di Trento, via Solteri 56, dove i partecipanti potranno interagire con il tutor d'aula secondo necessità.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Calendario apprendistato (1).jpg

La formazione Cefor non si ferma mai

Dalla sicurezza nei luoghi di lavoro all'igiene degli alimenti, dall'antincendio al primo soccorso: qualunque sia la tua esigenza, la nostra offerta è ampia e di qualità, con tantissime opportunità di approfondimento per soddisfare le tue esigenze di crescita professionale o per aiutarti ad ottemperare agli obblighi di legge in materia di formazione dei lavoratori, anche in modalità finanziata.

In collaborazione con Confcommercio imprese per l'Italia Trentino, e con il supporto di docenti altamente qualificati, organizziamo sul territorio una vasta gamma di percorsi d'aula che vengono svolti con modalità innovative che privilegiano la componente esperienziale in modo che la formazione risulti sempre calata nel contesto lavorativo.

I corsi possono essere seguiti anche online grazie alla nostra piattaforma di e-learning.

SCOPRI I PROSSIMI APPUNTAMENTI
 

Seac Cefor

Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)

C.F.: 01782450223
P.IVA: 01782450223
Registro Imprese C.C.I.A.A. di Trento
Capitale Sociale : 100.000 i.v.

Tel: +39 0461805192
Fax: +39 0461805161
Email: info.cefor@seac.it
PEC: seaccefor@sicurezzapostale.it

Chi Siamo

Siamo un Ente di Formazione che supporta professionisti, aziende e persone in fase inserimento lavorativo nella crescita professionale e personale in un processo di assistenza continua dalla consulenza alla completa soddisfazione del fabbisogno formativo.

Dove Siamo

Via Solteri, 56
38121 Trento (TN)