Master

Strumenti e metodi per il responsabile del personale


Modalità, sedi e date:

Modalità Fruizione   Sede  
Evento in Aula TRENTO - Centro Formazione SEAC CEFOR - Via Solteri, 56 - Come arrivare


Il MASTER "Strumenti e metodi per il responsabile del personale" ha come principali destinatari imprenditori ed i responsabili del personale che intendano intraprendere un percorso formativo di qualità, finalizzato ad acquisire ed arricchire le conoscenze in ambito alla gestione del personale, comprendendone tutte le implicazioni connesse.
Il responsabile del Master ha mutato profondamente il suo ruolo nel corso degli ultimi anni, diventando facilitatore di progresso e sviluppo del business all’interno della realtà imprenditoriale, fondendosi talvolta con la fi gura del titolare o del Direttore Generale.
Il percorso di formazione, proprio in linea con tale processo di profondo cambiamento, ha l’obiettivo di fornire una linea guida per una corretta e profi ttevole gestione delle persone che hanno effetto sulla strategia di sviluppo dell’azienda e caratterizzano profondamente lo sviluppo del core business.

L’attività didattica privilegia un approccio teorico pratico ed è supportata da dispense tematiche, esercitazioni e simulazioni pratiche.

A conclusione del percorso sarà prevista la possibilità di una sessione pratica di gestione manageriale con la risoluzione di problematiche concrete, relative a problemi realmente esistenti, i quali potranno anche essere proposti dai partecipanti.


L’apprendimento in aula ed il superamento della prova di esame certifi cano l’acquisizione di competenze di alto livello che ormai rappresentano una richiesta imprescindibile del mercato per le aziende che ricercano l’eccellenza nella gestione del personale.


Il MASTER Strumenti e metodi per il responsabile del personale - il cui accesso è a numero chiuso - si avvale di un corpo docente d’eccezione: professori universitari, consulenti del lavoro di fama nazionale, avvocati ed esperti di diritto del lavoro, psicologi con specifi che competenze nel settore.


1 700,00 € + IVA


Consulta la brochure