Master

Focus professionista digitale


I nuovi sistemi digitali che, lo vogliamo o no, sono diventati parte integrante della nostra quotidianità lavorativa?

Il tempo perso e le arrabbiature connesse spesso però non sono dovute alla digitalizzazione stessa, ma alle nostre carenze riguardanti la comprensione della nuova tecnologia.
Le continue modifiche e novità normative come l’obbligo di invio dei dati fattura la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione oppure la possibilità di fatturazione elettronica tra soggetti IVA privati (cd B2b), l’utilizzo delle firme elettroniche, il cloud, la conservazione digitale a norma, sono solo alcuni esempi di come l’attività tradizionale di studio sta evolvendo.

Al consulente necessita quindi riorganizzare lo studio per affrontare il passaggio dallo studio analogico (cartaceo) a quello digitale. Il Master, approfondendo la normativa di riferimento, affronta in maniera assolutamente PRATICA il cambiamento in atto, accompagnando il professionista nella naturale evoluzione delle procedure amministrative che da cartacee si stanno trasformando in digitali. Passare al digitale comporta notevoli vantaggi in termini di minori costi, di migliore struttura organizzativa ed efficienza dei processi, e non solo.

Maggiori dettagli

Modalità, sedi e date:

Modalità Fruizione   Sede   Data  
Evento in Aula BOLOGNA- Hotel Royal Carlton- Via Montebello, 8 - Come arrivare 12 dicembre 2018
Evento in Aula TRENTO - Centro Formazione SEAC CEFOR - Via Solteri, 56 - Come arrivare 12 dicembre 2018
Evento in Aula PADOVA - Hotel Sheraton - Corso Argentina, 5 - Come arrivare 11 dicembre 2018
Evento in Aula MILANO - Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia, 6 - Come arrivare 11 dicembre 2018



350,00 € + IVA

+ IVA