Ecco il nostro nuovo sito

Il cambio del marchio è un passo importante per ogni azienda. Lo è sicuramente anche per noi. La nostra scelta è nata dall’esigenza di raccontare come siamo cambiati, di far vedere meglio quello che facciamo e dove siamo proiettati per il futuro. Avevamo le idee chiare; perciò ci siamo messi subito alla ricerca di un partner che sapesse interpretarle e realizzarle con originalità.

Lo abbiamo trovato nell’Istituto di Alta Formazione Grafica Artigianelli di Trento. Una squadra di giovani talenti, pieni di energia ed entusiasmo, che hanno saputo trasformare in immagini e colori la nostra nuova identità.

Nel corso degli anni siamo cresciuti, abbiamo ampliato i nostri settori di riferimento, specializzandoci in ambiti formativi anche molto differenti fra loro. Con il nuovo logo vogliamo per l’appunto dare valore a queste diverse “anime” di Cefor. Ogni colore corrisponde a una delle nostre tre aree specialistiche: il blu per CeforPro, il brand rivolto alla formazione tecnica e normativa dei professionisti, il giallo per CeforWork, che si occupa di rispondere alle esigenze formative delle aziende, e il grigio per CeforBusiness, la nuova linea dedicata all’alta formazione manageriale.

Troverete il nostro nuovo logo su tutto il materiale e gli strumenti di comunicazione di Cefor, che tra pochissimo si arricchiranno di altre grandi novità. Stay tuned!