DEFOX 2021 – ADCEC Triveneto

DEFOX 2021 – ADCEC Triveneto

Ambiente, energia, economia. Tre temi di grande attualità su cui si accenderanno i riflettori in occasione di DEFOX 2021, l’evento organizzato dall’ADCEC, l’Associazione dei Commercialisti del Triveneto, che si terrà il 17 settembre in diretta streaming dalla Centrale Idroelettrica di Riva del Garda.

Una manifestazione che sarà l’occasione per discutere, insieme ad autorevoli esperti dell’energy economy, dell’energy finance e delle tecnologie verdi, di risparmio energetico, di costi per le imprese, di finanza verde, dell’Internet of Things nella programmazione e gestione dei consumi e di mobilità sostenibile.

La produzione di energia da fonti rinnovabili è un settore strategico per il futuro del nostro Paese che si basa, però, su un coacervo di norme comunitarie e nazionali che definiscono gli adempimenti tecnici, fiscali e finanziari per progettare e gestire le forme di energia rinnovabili: fotovoltaica, eolica, geotermica, idraulica, biomasse, idrogeno.

DEFOX 2021 è, quindi, anche il luogo ideale per approfondire il ruolo rivestito in questo contesto dai professionisti sia Tecnici che Commercialisti nell’affiancare le imprese nel percorso di efficientamento e transizione energetica, nella ricerca dei finanziamenti e delle agevolazioni, nella elaborazione e redazione dei piani di sviluppo e nel Bilancio-reportistica di sostenibilità e molto altro.

Per saperne di più e iscriversi all’evento visita: https://defox.sharevent.it/it-IT