
- Il corso è stato già svolto.
Strutturare la propria strategia di comunicazione
24 Novembre 2021 - 9:00 - 13:00

Il corso illustra gli strumenti di comunicazione integrata che contribuiscono alla creazione di valore per l’azienda, mostra l’iter logico/strategico che porta alla stesura di un piano di comunicazione vincente.
Destinatari
Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.
Programma
Comunicare con efficacia la propria attività commerciale è un’attività cruciale, per ogni impresa, indipendentemente dalle sue dimensioni. Comunicare bene, infatti, permette di far ricordare ai nostri clienti già attivi e di far comprendere a quelli potenziali chi siamo, cosa facciamo, come possiamo soddisfare i loro bisogni e dare loro vantaggi e opportunità. Per questo motivo la Strategia di Comunicazione deve essere accuratamente preparata, per far sì che raggiunga i destinatari corretti, sia chiara ed efficace, sia fonte di successo per noi e di soddisfazione per i nostri clienti. Analisi, strategia, implementazione del piano di comunicazione aziendale.
Docente
Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.
Data e orario
24 novembre 2021
dalle 9.00 alle 13.00
Sede
Online – piattaforma Zoom