
- Il corso è stato già svolto.
Social: Facebook, Instagram
24 Agosto 2021 - 9:00 - 18:00

L’evoluzione del web ha portato la necessità di conversione/integrazione di strategie mirate alla pubblicizzazione delle proprie attività sui principali social network.
Obiettivi Corso
Il corso ha come obiettivo quello di fornirti i giusti strumenti per “confezionare” contenuti promozionali sui principali social network e orientarti all’utilizzo e all’engagement sulle principali piattaforme web, Facebook Instagram ottenendo follower mirati e sviluppando e coinvolgendo la giusta audience.
Destinatari
Dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti (varie forme contrattuali), compresi gli stagionali. I titolari possono accompagnare i dipendenti come uditori.
Programma
- Imparare ad usare il pannello di Facebook Ads
- Conoscere diversi formati Facebook e imparare ad usarli
- Usare e configurare il Facebook Business Manager
- Individuare le migliori pratiche per creare annunci pubblicitari efficaci e dirompenti
- Monitorare i risultati generati attraverso gli Insights Facebook
- Ottimizzare le campagne Facebook per migliorare il ritorno sull’investimento
- Apprendere le migliori pratiche e i trucchi per generare conversioni e contatti attraverso Facebook
- Come fare pubblicità su Instagram
Vuoi prenotarti per la prossima edizione? Contattaci
Dopo l'iscrizione, aggiungi l'evento a Google CalendarDopo l'iscrizione, aggiungi l'evento a Outlook/ICal