
- Il corso è stato già svolto.
Social Academy – Instagram
22 Novembre 2021 - 9:00 - 13:00

“Confezionare” contenuti promozionali orientati all’utilizzo e all’engagement su Instagram, ottenendo follower mirati, sviluppando e coinvolgendo la giusta audience.
Destinatari
Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.
Programma
Per imparare a utilizzare al meglio Instagram e comprendere realmente come si struttura un piano di comunicazione e marketing digitale. Lo scopo del corso è fornire le basi per generare attraverso Instagram un’efficace strategia di marketing digitale. Il corso è rivolto ai principianti e prevede una parte teorica per la definizione di una strategia digitale e una parte pratica per imparare ad utilizzare questo strumento. (teoria+ parte pratica)
Docente
Giulia Travaglia: consulente marketing da 15 anni, si occupa di consulenza strategica di marketing, elaborando nuovi prodotti e concept aziendali.
Data e orario
22 novembre 2021
dalla 9.00 alle 13.00
Sede
Online – piattaforma Zoom