
- Il corso è stato già svolto.
Il potere delle recensioni, saperle sfruttare al meglio
14 Giugno 2021 - 9:00 - 18:00

Le recensioni come nuova forma di pubblicità: impariamo come sfruttare al meglio questo strumento anche attraverso l’ottimizzazione delle risposte.
Destinatari
Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.
Programma
Chi ha intenzione di costruire una buona strategia di brand awareness per la propria attività non può assolutamente sottovalutare l’importanza delle recensioni. Rispondere alle recensioni non è solo un gesto di attenzione e cortesia nei confronti dei clienti, ma genera benefici concreti e misurabili. Le recensioni sono divenute una vera e propria forma di pubblicità, di cui manager e titolari di pagine e siti web devono tener conto. Scopriamo assieme come ottimizzare questo strumento di marketing e quali sono i modi corretto per rispondere.
Docente
Giulia Travaglia: consulente marketing da 15 anni, si occupa di consulenza strategica di marketing, elaborando nuovi prodotti e concept aziendali.