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Il Marketing della Fidelizzazione – come assicurarsi la fedeltà del cliente
31 Agosto 2021 - 9:00 - 18:00

L’obiettivo del corso è di fornire nozioni e strategie affinché l’azienda possa costruire una relazione di valore con il cliente, rendendo ripetibile e reciprocamente vantaggiosa l’esperienza di acquisto e creando un rapporto virtuoso di affezione e fedeltà all’azienda.
Destinatari
Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.
Programma
- Il marketing della fidelizzazione: la seconda metà della vendita
- Costruire relazioni di valore con i propri clienti
- Vendere prodotti Vs vendere relazioni
- Mantenere il tasso di fiducia
- Retention e Loyalty
- I clienti fedeli sono i migliori ambasciatori
Docente
Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.
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