Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Il corso è stato già svolto.

Il Marketing della Fidelizzazione – come assicurarsi la fedeltà del cliente

Agosto 31 - 9:00 - 18:00

L’obiettivo del corso è di fornire nozioni e strategie affinché l’azienda possa costruire una relazione di valore con il cliente, rendendo ripetibile e reciprocamente vantaggiosa l’esperienza di acquisto e creando un rapporto virtuoso di affezione e fedeltà all’azienda.

 

Destinatari

Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.

 

Programma

  • Il marketing della fidelizzazione: la seconda metà della vendita
  • Costruire relazioni di valore con i propri clienti
  • Vendere prodotti Vs vendere relazioni
  • Mantenere il tasso di fiducia
  • Retention e Loyalty
  • I clienti fedeli sono i migliori ambasciatori

 

Docente

Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.
 

Vuoi prenotarti per la prossima edizione? Contattaci


Dettagli

Data:
Agosto 31
Ora:
9:00 - 18:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
View Evento Website