
- Il corso è stato già svolto.
Digital Marketing per il Food & Wine
17 Novembre 2021 - 9:00 - 13:00

Identificare e presidiare le piattaforme di comunicazione digitale più adatte al Food & Wine.
Destinatari
Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.
Programma
- Imparare a condurre un’attività di listening e ad usare le informazioni raccolte per raggiungere i tuoi obiettivi di business
- Impostare le basi di un progetto di influencer marketing per il Food & Wine e impararne l’operatività
- Listening: alla scoperta del pubblico e dei canali
- Unique selling proposition: diventa riconoscibile, memorabile e unico
- Instagram e Pinterest a tavola, al bar e in vigna
- Strumenti per raccontare prodotti, persone e location
- Come creare engagement e collaborare con i blogger
- Le digital PR e i comunicati stampa
Docente
Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.
Data e orario
17 novembre 2021
dalle 9.00 alle 13.00
Sede
Online – piattaforma Zoom
Vuoi prenotarti per questa edizione? Contattaci
Dopo l'iscrizione, aggiungi l'evento a Google CalendarDopo l'iscrizione, aggiungi l'evento a Outlook/ICal