Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Digital Marketing per il Food & Wine

Novembre 17 - 9:00 - 13:00

Identificare e presidiare le piattaforme di comunicazione digitale più adatte al Food & Wine.

 

Destinatari

Titolari e dipendenti di esercizi commerciali, strutture ricettive, pubblici esercizi e ristoranti.

 

Programma

  • Imparare a condurre un’attività di listening e ad usare le informazioni raccolte per raggiungere i tuoi obiettivi di business
  • Impostare le basi di un progetto di influencer marketing per il Food & Wine e impararne l’operatività
  • Listening: alla scoperta del pubblico e dei canali
  • Unique selling proposition: diventa riconoscibile, memorabile e unico
  • Instagram e Pinterest a tavola, al bar e in vigna
  • Strumenti per raccontare prodotti, persone e location
  • Come creare engagement e collaborare con i blogger
  • Le digital PR e i comunicati stampa

 

Docente

Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.

 

Data e orario

17 novembre 2021

dalle 9.00 alle 13.00
 

Sede

Online – piattaforma Zoom

 

Vuoi prenotarti per questa edizione? Contattaci


Dettagli

Data:
Novembre 17
Ora:
9:00 - 13:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento: