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Customer journey e Brand Loyalty
29 Novembre 2021 - 15:00 - 19:00

Come costruire il percorso dalla lead generation alla fidelizzazione.
Destinatari
Imprenditori, responsabili marketing e commerciali, team Leader e capi progetto.
Programma
- Comprendere il reale valore che ha il contatto all’interno della strategia di marketing
- Mappare obiettivi, touchpoint e target per disegnare la perfetta Customer Journey
- Orientarti tra la tecnologia a disposizione e i canali utilizzabili all’interno della journey map
- Strategy: Definizione di obiettivi e del target di riferimento
- Channel: analisi dei canali e touchpoint di contatto, online e offline
- Design: definizione del giusto mix di canali e comunicazioni per raggiungere gli obiettivi
- Comunicazione: disegno del concept creativo delle campagne
Docente
Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.
Data e orario
29 novembre 2021
dalle 15.00 alle 19.00
Sede
Online – piattaforma Zoom
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