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Customer journey e Brand Loyalty

Novembre 29 - 15:00 - 19:00

Come costruire il percorso dalla lead generation alla fidelizzazione.

 

Destinatari

Imprenditori, responsabili marketing e commerciali, team Leader e capi progetto.

 

Programma

  • Comprendere il reale valore che ha il contatto all’interno della strategia di marketing
  • Mappare obiettivi, touchpoint e target per disegnare la perfetta Customer Journey
  • Orientarti tra la tecnologia a disposizione e i canali utilizzabili all’interno della journey map
  • Strategy: Definizione di obiettivi e del target di riferimento
  • Channel: analisi dei canali e touchpoint di contatto, online e offline
  • Design: definizione del giusto mix di canali e comunicazioni per raggiungere gli obiettivi
  • Comunicazione: disegno del concept creativo delle campagne

 

Docente

Margherita Pisoni: consulente marketing da 20 anni, si occupa di consulenza strategica di prodotto, sviluppo start up aziendali e elaborazione strategie digitale e event marketing.

 

Data e orario

29 novembre 2021

dalle 15.00 alle 19.00

 

Sede

Online – piattaforma Zoom

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Dettagli

Data:
Novembre 29
Ora:
15:00 - 19:00
Categorie Evento:
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Tag Evento: