Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Il corso è stato già svolto.

Comunicazione efficace ed efficiente con i clienti

Novembre 29 - 0:00

Le persone incidono sempre di più nella quotidianità degli studi professionali, grandi o piccoli che siano. Le relazioni con clienti dipendono ormai in larga parte da come si intercettano prima di tutto i loro bisogni che possono rappresentare quindi un limite o un’opportunità. D’altronde, una volta il cliente riponeva la sua fiducia nell’autorevolezza del professionista, mentre oggi occorrono linguaggi più empatici e assertivi per vivere i rapporti con maggiore comprensione e concretezza. Perché l’impegno dia risultati, tanto nel breve quanto nel lungo termine, è necessario dunque acquisire una maggiore consapevolezza del proprio bagaglio espressivo e migliorarlo al fine di renderlo coinvolgente ed efficace.today Date e orariData della registrazione della Differita: 29 novembre 2021Il corso nella modalità in differita sarà visibile dopo 4-5 giorni lavorativi dalla data dell’evento in diretta (29 novembre 2021).Durata: 4 oreScopri come iscriverti alla Diretta accreditata presso il CNDCEC: cefor-formazione.it/ceforpromeeting


Dettagli

Data:
Novembre 29
Ora:
0:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
View Evento Website

Luogo

Online