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Comunicazione e vendita
18 Novembre 2020 - 9:00 - 18:00

Per avere successo, la tua piccola o grande attività deve avere fondamenta solide. Deve essere priva di tutti quei sabotaggi interni ed esterni che ne bloccano la crescita. Deve basarsi su principi di relazione che vanno integrati con la tua idea di Business. Per avere successo, la tua attività deve mettere i clienti nelle condizioni di comprare di più e meglio.
Obiettivi Corso
L’evento formativo ha come scopo quello di accompagnare l’azienda nel mondo delle relazioni, dalla fidelizzazione del cliente al saper comunicare al meglio il proprio prodotto, si imparerà ad usare la parola giusta nel modo giusto
Destinatari
Dipendenti dell’impresa (varie forme contrattuali), compresi stagionali, responsabili e titolari.
Programma
- Tecniche di vendita
- Visual merchandising e vetrinistica
- Gestione promozioni e svendite
- Comunicazione telefonica e mail
- Relazionarsi con il cliente
- Comunicazione persuasiva ed efficace con la PNL
- Gestione dei reclami
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