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Come valutare la soddisfazione del cliente/turista?

6 Novembre 2020 - 9:00 - 18:00

Analizza e migliora la soddisfazione dei tuoi clienti, migliorare la qualità dei servizi/prodotti offerti.

 

Destinatari

Imprenditori, responsabili marketing e commerciali, team Leader e capi progetto.

 

Programma

La customer care è fondamentale per la soddisfazione del cliente e per la sua fidelizzazione. Vedremo assieme come organizzare una strategia di customer care individuando quali servizi e strumenti adottare per consigliare, supportare ed assistere il nostro cliente affinché la sua esperienza sia memorabile e incida positivamente sul suo grado finale di soddisfazione. Sviluppo laboratoriale e lavoro sul singolo caso aziendale.

 

Docente

Giulia Travaglia: consulente marketing da 15 anni, si occupa di consulenza strategica di marketing, elaborando nuovi prodotti e concept aziendali.

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Dettagli

Data:
6 Novembre 2020
Ora:
9:00 - 18:00
Categorie Evento:
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Tag Evento: