Il tuo Centro di Formazione

        • Area Fiscale

          Consolida le competenze in campo contabile e fiscale

        • Scopri di più
        • Area Lavoro

          Approfondisci temi lavoristici, previdenziali e giuslavoristici

        • Scopri di più
        • Area Legale

          Aggiornati sulle novità legislative e interpretazioni giurisprudenziali

        • Scopri di più
        • Collaboratori e dipendenti

          Scopri i percorsi di formazione e aggiornamento per il tuo team

        • Scopri di più
        • Formazione Aziendale

          Potenzia le competenze del tuo team con la Formazione CeforWork e rafforza la tua azienda

        • Scopri di più
        • Formazione Tailor Made

          Sviluppa la formazione personalizzata su misura per il tuo contesto aziendale

        • Scopri di più
        • Formazione Finanziata

          Scopri gli strumenti di finanziamento per abbattere i costi della formazione

        • Scopri di più
        • Corsi obbligatori

          Dalla sicurezza all’apprendistato: assolvi agli obblighi di legge in materia di formazione

        • Scopri di più
  • Specializzazioni

119968

Home Categoria - SEAC Cefor Formazione Il Piano di marketing operativo perfetto: spendere bene i propri soldi

Il Piano di marketing operativo perfetto: spendere bene i propri soldi

Evento in Aula

Finanziato da EBTT

Descrizione del corso

Oggi siamo letteralmente sommersi da offerte di prodotti o servizi di marketing digitale e non, per le nostre aziende. Il rischio è quello di sprecare soldi in investimenti non adatti alla nostra realtà, poco utili e molto dispendiosi. Un piano di marketing operativo fatto correttamente ti permette di definire un budget adeguato, scegliere gli strumenti e le opportunità giuste per la tua azienda e verificarne i risultati, risparmiando tempo e denaro.

Programma del corso

Il corso permette di apprendere il metodo per tenere sotto controllo le azioni di marketing della tua azienda e pianificarle in modo efficace, definendone a priori costi e obiettivi, rendendole più performanti.
- Definire un budget di marketing adeguato alla propria azienda;
- Conoscere gli strumenti di marketing attuali;
- Saper analizzare le vere necessità della propria azienda;
- Suddividere correttamente il budget annuale nelle diverse azioni di marketing;
- Definire “chi fa che cosa”;
- Definire tempistiche di realizzazione e suddivisione a step;
- Conoscere gli strumenti attuali a disposizione per finanziare le attività di marketing per la tua azienda

Data

8 October 2024

09:00 - 13:00

14:00 - 18:00

9 October 2024

09:00 - 13:00

Sede

Via Roma 25 - 38064 Folgaria

Durata

12h

Docenti

Emanuela Filippi: Hotel & Tourism Marketing Consultant Communication & Marketing Trainer 20 anni di esperienza