DOMANDE FREQUENTI

Come ci si iscrive al corso/convegno?

Ci si iscrive online tramite lo shop oppure si compila la scheda di iscrizione e la si invia alla segreteria organizzativa via mail (info.cefor@seac.it) o fax (0461805161) allegando copia del pagamento.

Cosa succede poi?

Iscritti In Aula - a pochi giorni dalla data stabilita le inviamo via mail la conferma dell’evento e il link di accesso ai materiali didattici realizzati dal docente. Se a 2 giorni dalla data dell’evento non le è arrivata alcuna comunicazione la invitiamo a contattare la segreteria organizzativa per una verifica (0461805192).

Iscritti Online in Diretta: a pochi giorni dalla data stabilita le inviamo via mail la conferma dell’evento e il link di accesso ai materiali didattici realizzati dal docente; se a 2 giorni dalla data dell’evento non le è arrivata alcuna comunicazione la invitiamo a contattare la segreteria organizzativa per una verifica. Il giorno dell’evento le inviamo via mail il link di accesso alla piattaforma dalla quale può seguire l’intervento del docente e porre eventuali quesiti tramite chat. 3-4 giorni dopo le inviamo via mail il link di accesso alla registrazione dell’evento, che potrà così rivedere. L’accesso ha una durata di 60 giorni, durante i quali potrà vedere il video più volte e senza limiti di interruzione.

Iscritti Online in Differita: la registrazione dell’evento sarà disponibile dopo 3-4 giorni dalla data in cui si è tenuta la docenza. Le invieremo il link di accesso alla registrazione dell’evento e ai materiali didattici realizzati dal docente. L’accesso ha una durata di 60 giorni, durante i quali potrà vedere il video più volte e senza limiti di interruzione.

Servono particolari accorgimenti per seguire l’evento online?

Per la corretta visione dell’evento online occorre disporre di un device con sistema windows e con connessione internet stabile, suggeriamo inoltre l’utilizzo di casse esterne per una buona qualità dell’audio.

Annullamento corsi

La nostra segreteria si riserva la possibilità di annullare un evento formativo se il numero degli iscritti non permette di garantirne il buon successo. L'annullamento del corso in tal caso le verrà comunicato tempestivamente tramite contatto telefonico o mail. La responsabilità in caso di annullamento si intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute. Entro un mese dall'evento le restituiremo l'importo versato alle coordinate bancarie indicate.

Come si procede per una disdetta?

La comunicazione di disdetta con l’indicazione delle coordinate bancarie utili per il rimborso va inviata alla segreteria in forma scritta via mail (info.cefor@seac.it) o fax (0461805161) almeno 5 gg prima dell’evento. In caso di ritardo nella comunicazione la sua quota di partecipazione verrà trattenuta e le verrà inviato il materiale didattico.