CeforPROmeeting 2021, a novembre la seconda edizione

CeforPROmeeting 2021, a novembre la seconda edizione

Il 29 e 30 novembre torna il CeforPROmeeting, l’evento digitale di SEAC Cefor dedicato al mondo dei professionisti.

Il format, che ha già riscosso un grande successo di pubblico lo scorso anno, è stato ideato per offrire agli addetti ai lavori un luogo privilegiato per confrontarsi e aggiornarsi sugli argomenti di maggiore interesse per il settore.

Questa seconda edizione vuole essere, però, qualcosa in più di un evento divulgativo. Articolato in un ciclo di incontri nello spazio di due giornate, il CeforPROmeeting 2021 è un vero e proprio percorso formativo e progettuale che ruota intorno ad una tematica centrale: come è cambiata la figura del professionista? Quali sono le nuove frontiere specialistiche anche in relazione all’evoluzione dell’attività nel campo della consulenza d’impresa?

Una formula, quindi, diversa e con un focus ben preciso che consentirà ai partecipanti di analizzare, insieme ad autorevoli relatori provenienti dal mondo accademico e delle professioni, lo stato dell’arte del settore ed acquisire conoscenze e strumenti per affrontare con successo le sfide future.

Anche quest’anno il fulcro delle due giornate sarà il ricco calendario di corsi accreditati presso il CNDCEC, completamente gratuiti per tutti i professionisti. Ben 6 appuntamenti formativi, da 4 ore ciascuno, che saranno l’occasione per approfondire argomenti specialistici e d’attualità: dalle agevolazioni a sostegno delle imprese per fronteggiare il periodo emergenziale ai criteri di determinazione dei redditi professionali, dalle tecniche di comunicazione efficace alle metodologie di costificazione di prodotti e servizi. Da non perdere anche il corso di aggiornamento sulla riforma della Giustizia del 30 novembre, accreditato non solo con il CNDCEC ma anche presso il Consiglio Nazionale Forense con il relativo riconoscimento dei crediti formativi.

Partecipare al CeforPROmeeting è davvero facile! Occorre semplicemente consultare il programma completo dell’evento, scegliere l’appuntamento d’interesse (massimo 2 incontri per ogni giornata), cliccare su “Prenota il tuo posto” e compilare il form.

Per maggiori informazioni sul CeforPROmeeting, consulta la pagina dell’evento oppure segui gli aggiornamenti sui nostri canali social Facebook e Linkedin