“AUTUMNUS” 2021 – inizia la stagione della formazione

Il 24, 25 e 26 settembre andrà in scena a Trento “Autumnus – I frutti della terra”, la manifestazione organizzata dalla ProLoco Centro Storico di Trento con l’intento di valorizzare il territorio attraverso le sue eccellenze.

Protagoniste della tre giorni saranno dunque le unicità eno-gastronomiche e agroalimentari del Trentino.

Anche in quest’occasione la formazione ha un ruolo centrale, non da ultimo con le tre masterclass organizzate per gli operatori della ristorazione e dei pubblici esercizi.

L’evento dà il via alla stagione autunnale, interpretata da CeforWork come stagione formativa in vista delle aperture invernali. Abbiamo quindi realizzato, in collaborazione con Confcommercio Trentino e in particolare le Associazioni dei Ristoratori e dei Pubblici Esercizi, un catalogo formativo specifico per gli operatori del Food and Beverage con il duplice obiettivo di divulgare la conoscenza dei prodotti di eccellenza del territorio e al contempo elevare la professionalità degli operatori elevando la qualità.

Compongono il catalogo eventi di una singola giornata, percorsi di approfondimento e corsi professionalizzanti adatti alle differenti esigenze degli operatori del settore. Come nostra consuetudine i percorsi sono stati ideati e con il supporto di formatori esperti del settore, dopo un primo confronto con le imprese del territorio per comprendere al meglio i fabbisogni del settore. Tutti gli eventi hanno un taglio pratico, prevedono infatti esempi, esercizi, momenti di confronto.

Scarica il catalogo per scoprire i corsi d’Autunno CeforWork